Disney+ sceglie Sanremo per farsi conoscere dagli italiani con una campagna teaser tv, radio e web

Disney+  il servizio di streaming, che verrà lanciato in Italia il 24 marzo 2020, sarà presente alla 70ᵃ edizione del Festival della Canzone Italiana con una campagna teaser  tv, radio e web. Gli spot saranno in onda nella settimana del Festival, su Rai1 nella fascia preserale e serale e su Rai Radio 2 durante la diretta e all’interno dei programmi di approfondimento. Prevista anche una pianificazione web con bumper YouTube sul canale ufficiale Rai.

La campagna sarà in onda in tv anche su Italia 1, Canale 5 e RaiNews24.

Disney+, che sarà disponibile al costo di €6.99 al mese/€69.99 all’anno, offre iconici brand di intrattenimento come Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, e National Geographic, assieme a contenuti esclusivi come film, serie tv, documentari e corti prodotti appositamente per il nuovo servizio.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio, Albertino protagonista della nuova campagna m2o

Radio, Albertino protagonista della nuova campagna m2o

Twitter sceglie Connect Ads come reseller per l’Italia

Twitter sceglie Connect Ads come reseller per l’Italia

Eurowings atterra su Zenith

Eurowings atterra su Zenith