Disney+: oltre 26 milioni di abbonati per il servizio streaming

Walt Disney chiude il primo trimestre dell’esercizio fiscale con un utile netto di 2,11 miliardi di dollari su ricavi in aumento del 36% a 20,86 miliardi, sopra le attese degli analisti. La media company ha annunciato anche di aver raggiunto i 26,5 milioni di abbonati per il suo servizio in streaming Disney+, ovvero il doppio da quando è stato lanciato in novembre.

“Il lancio di Disney+ – ha commentato, l’amministratore delegato, Roger Iger – ha avuto un enorme successo, superando anche le nostre più grandi aspettative”.

Bob Iger (Foto Ansa EPA/JUSTIN LANE)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

A ‘La Stampa’ il digital first è difficile da digerire. I giornalisti del quotidiano Gedi frenano davanti al progetto di Molinari

A ‘La Stampa’ il digital first è difficile da digerire. I giornalisti del quotidiano Gedi frenano davanti al progetto di Molinari

Milano-Cortina 2026, ok del Cdm alla legge olimpica.  Tra le novità l’introduzione del ‘divieto di pubblicizzazione parassitaria’

Milano-Cortina 2026, ok del Cdm alla legge olimpica. Tra le novità l’introduzione del ‘divieto di pubblicizzazione parassitaria’

Editoria, Cdr La Stampa proclama due giorni di sciopero contro il piano digitale

Editoria, Cdr La Stampa proclama due giorni di sciopero contro il piano digitale