Rds unica radio nella Top Employers, fra le migliori aziende nell’ambito Hr

Ad inizio 2020, Rds 100% grandi successi si riconferma Top Employers, fra le migliori aziende italiane nell’ambito delle risorse umane. E’ l’unica radio presente nell’elenco, alla sua undicesima edizione, delle oltre 113 aziende certificate dall’ente globale delle eccellenze aziendali nel settore Hr.

Le aziende certificate Top Employers, spiega un comunicato, si distinguono per l’impegno a fornire le migliori condizioni di lavoro ai propri dipendenti e per l’attuazione di best practice che mettono le persone al centro. Sono 10 le macro aree che coprono i temi in chiave di risorse umane per raggiungere il riconoscimento. Fra queste spiccano la cultura aziendale sviluppata all’interno di Rds 100% grandi successi, e la talent acquisition, che prevede una strategia per individuare giovani talenti – soprattutto appartenenti alla generazione dei millennials – del mondo dell’entertainment. Di rilievo anche la ricerca e lo sviluppo che ruotano intorno alle competenze e al loro potenziale sviluppo.

Eduardo Montefusco

Questo mix si traduce in un ambiente di lavoro innovativo e tecnologico, sviluppato in un contesto corporate internazionale che esprime la visione multi piattaforma dell’intrattenimento.

Tiziana Mennuti, Direttore Hr di Rds: “La nostra strategia aziendale si conferma efficace anche quest’anno e continua il lavoro che pone al centro della crescita le persone, leva fondamentale per incrementare il business”.

Il presidente Eduardo Montefusco commenta: “La nostra azienda attinge la propria esperienza dal panorama internazionale permettendoci di essere sempre più innovativi. Un’entertainment company come la nostra punta sulla professionalità e: la capacità di sviluppare nuovi format che rendono unico il nostro prodotto. In questi anni abbiamo compreso come stile, passione e soprattutto cambiamento hanno rappresentato la formula vincente per attrarre nuovi talenti e renderli ‘ambassador’ del modello Rds 100% grandi successi”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

On air lo spot del Gruppo Roncaglia per presentare nuovo logo e nuovo pay off

On air lo spot del Gruppo Roncaglia per presentare nuovo logo e nuovo pay off

Italpress consolida la partnership con Ledif e presenta Tg Motori

Italpress consolida la partnership con Ledif e presenta Tg Motori

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui