Università Cattolica sceglie Omd per la strategia e la pianificazione media

La formazione ha bisogno di comunicazione. Dopo una gara che ha visto coinvolte le principali agenzie media del panorama italiano, Università Cattolica ha scelto OMD come partner per la strategia e la pianificazione media delle proprie attività di comunicazione.

L’agenzia, diretta da Francesca Costanzo, sarà al fianco della autorevole istituzione accademica lombarda per i prossimi 3 anni, con l’obiettivo di comunicare i corsi di laurea e post laurea di tutte le sedi dell’Università ad un target estremamente esigente e digitalizzato: i giovani talenti. Francesca Costanzo, Managing Director di OMD ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Università Cattolica e di poter lavorare al suo fianco nei prossimi anni condividendo due valori fondamentali: la rilevanza della conoscenza e dell’educazione e l’importanza di investire nel futuro dei giovani talenti”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Radio, Albertino protagonista della nuova campagna m2o

Radio, Albertino protagonista della nuova campagna m2o

Twitter sceglie Connect Ads come reseller per l’Italia

Twitter sceglie Connect Ads come reseller per l’Italia

Eurowings atterra su Zenith

Eurowings atterra su Zenith