Università Cattolica sceglie Omd per la strategia e la pianificazione media

La formazione ha bisogno di comunicazione. Dopo una gara che ha visto coinvolte le principali agenzie media del panorama italiano, Università Cattolica ha scelto OMD come partner per la strategia e la pianificazione media delle proprie attività di comunicazione.

L’agenzia, diretta da Francesca Costanzo, sarà al fianco della autorevole istituzione accademica lombarda per i prossimi 3 anni, con l’obiettivo di comunicare i corsi di laurea e post laurea di tutte le sedi dell’Università ad un target estremamente esigente e digitalizzato: i giovani talenti. Francesca Costanzo, Managing Director di OMD ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Università Cattolica e di poter lavorare al suo fianco nei prossimi anni condividendo due valori fondamentali: la rilevanza della conoscenza e dell’educazione e l’importanza di investire nel futuro dei giovani talenti”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ricordo di Pierpaolo Micheletti, una eccellenza del mondo della comunicazione

Ricordo di Pierpaolo Micheletti, una eccellenza del mondo della comunicazione

Coronavirus, Sky offre agli abbonati due nuovi canali Cinema dal 4 al 30 aprile

Coronavirus, Sky offre agli abbonati due nuovi canali Cinema dal 4 al 30 aprile

Coronavirus, Citynews sconta le promozioni e dona 1 milione di impressions per la raccolta fondi di Protezione Civile

Coronavirus, Citynews sconta le promozioni e dona 1 milione di impressions per la raccolta fondi di Protezione Civile