Ferrarelle affida a MediaCom le attività di comunicazione

Il 2020 inizia bene per MediaCom, l’agenzia media guidata da Zeno Mottura. Ferrarelle ha annunciato che la struttura del gruppo WPP coordinerà in sinergia con il team dell’azienda le attività di acquisto spazi e pianificazione pubblicitaria. “La qualità espressa dal team MediaCom e il loro approccio strategico sono alcuni degli aspetti che più ci hanno convinti a sceglierli come nuova agenzia media del gruppo Ferrarelle. Il 2019 è stato un anno fondamentale per il rilancio di alcuni dei marchi del gruppo: siamo convinti che quanto avviato lo scorso anno continuerà il suo trend positivo anche grazie alla nuova partnership con il team MediaCom” ha dichiarato Gabriele Monda, nuovo Responsabile Marketing di Ferrarelle SpA.

Zeno Mottura

A partire da febbraio, la strategia e la pianificazione media dei più importanti brand del gruppo campano – Ferrarelle, Acqua Vitasnella, Fonte Essenziale e Amedei – saranno quindi gestite dall’agenzia media parte del gruppo WPP, che subentra a Carat.  Mottura: “Siamo molto felici di iniziare questa nuova partnership mettendo a disposizione dell’azienda Ferrarelle la nostra competenza e la nostra visione sugli scenari futuri della comunicazione”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Collaborazione social tra Condè Nast Italia e Pinterest per la produzione di contenuti video originali

Collaborazione social tra Condè Nast Italia e Pinterest per la produzione di contenuti video originali

Torna Mulino Bianco e invita a ‘Non smettere di cercare quello che ti rende felice’

Torna Mulino Bianco e invita a ‘Non smettere di cercare quello che ti rende felice’

Tim rafforza la partnership con Netflix: dal 27 maggio su Tim Vision Plus arriva ‘Mondo Netflix’

Tim rafforza la partnership con Netflix: dal 27 maggio su Tim Vision Plus arriva ‘Mondo Netflix’