Eleven Sports sceglie Sport Network come concessionaria

La concessionaria di pubblicità Sport Network sigla una partnership con Eleven Sports, realtà  attiva nell’ambiente sportivo come broadcaster di numerose leghe, federazioni e campionati. L’intesa, spiega una nota, già effettiva a partire da gennaio, fa parte del percorso intrapreso dalla concessionaria del gruppo Amodei per diventare media company.

Con questo accordo, Sport Network rafforza la sua piattaforma digital attraverso i numeri sviluppati dal provider di cui è presidente Mattia Baldassarre, che può contare su 500K utenti registrati, 3.2 MIO unique users, 50.5 mio page views, 10.8 mio video views, 16 mio live page views. Numeri confermati dalle piattaforme social, dove Eleven Sport vanta 2mio di follower su Facebook, 8 k su Twitter e 33 k su Instagram.

Eleven Sports, spiega sempre il comunicato, ogni anno garantisce la copertura di oltre 2.500 eventi con più di 3.300 ore live e 5.000 vod pubblicati. Tra i principali partner ci sono: Lega Pro, per la diretta di tutte le partite del campionato di Serie C; Lega Pallavolo Serie A, per i match della Superlega; Federnuoto per i live dei campionati di Serie A1 maschile e femminile; Federmoto per le gare del Campionato Italiano Velocità. Nel palinsesto sono presenti anche altri sport, come pallamano, kickboxing, boxe, badminton e hockey pista.

Carlo Pasquazi, direttore commerciale di Sport Network

“L’accordo prevede non solo la concessione pubblicitaria in esclusiva ma anche tutta una serie di attività editoriali volte a far dialogare i nostri quotidiani sportivi con la piattaforma Eleven, con l’obiettivo di arricchire reciprocamente l’offerta editoriale”, ha dichiarato Carlo Pasquazi, direttore commerciale di Sport Network.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

‘L’ impatto del COVID-19 sulla Sport Industry’. Domani webinar gratuito by Mgp Sport Consulting

‘L’ impatto del COVID-19 sulla Sport Industry’. Domani webinar gratuito by Mgp Sport Consulting

Calcio. Ipotesi lotteria per l’assegnazione dei (pochi) posti allo stadio in Premier  nella prossima stagione

Calcio. Ipotesi lotteria per l’assegnazione dei (pochi) posti allo stadio in Premier nella prossima stagione

Calcio. Spadafora: lunedì Figc consegnerà protocollo con norme per ripresa campionato

Calcio. Spadafora: lunedì Figc consegnerà protocollo con norme per ripresa campionato