Achille Balestrini, global brand manager di Nava Design Milano e MH Way

Nava Design Milano e MH Way, due realtà parte di Smemoranda Group, annunciano la nomina a global brand manager di Achille Balestrini, in carica effettiva già dal 1° gennaio 2020.

Achille Balestrini

Balestrini è laureato in Architettura al Politecnico di Milano e ha un Master in Business Administration (MBA), conseguito sempre presso il Politecnico di Milano; agli studi si aggiungono le esperienze nella progettazione preliminare di layout per i negozi firmati Giorgio Armani. Gli ultimi 6 anni ha lavorato in BasicNet, in qualità di global brand manager di K-Way, maturando competenze di branding e di licensing.

Nel nuovo ruolo, Balestrini guida lo sviluppo e il rilancio dei due brand in Italia e all’estero, coordinandoli nella ricerca e nello sviluppo del prodotto, nella gestione della produzione, nelle iniziative di marketing strategico e nella distribuzione e nelle reti di vendita worldwide.

Smemoranda Group, di cui fanno parte Nava Design Milano e MH Way, controlla al 100% i marchi Smemoranda, Zelig, Nava Design Milano, MH Way, C’Art, Digital GUT e Crazy Bel.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp