Achille Balestrini, global brand manager di Nava Design Milano e MH Way

Nava Design Milano e MH Way, due realtà parte di Smemoranda Group, annunciano la nomina a global brand manager di Achille Balestrini, in carica effettiva già dal 1° gennaio 2020.

Achille Balestrini

Balestrini è laureato in Architettura al Politecnico di Milano e ha un Master in Business Administration (MBA), conseguito sempre presso il Politecnico di Milano; agli studi si aggiungono le esperienze nella progettazione preliminare di layout per i negozi firmati Giorgio Armani. Gli ultimi 6 anni ha lavorato in BasicNet, in qualità di global brand manager di K-Way, maturando competenze di branding e di licensing.

Nel nuovo ruolo, Balestrini guida lo sviluppo e il rilancio dei due brand in Italia e all’estero, coordinandoli nella ricerca e nello sviluppo del prodotto, nella gestione della produzione, nelle iniziative di marketing strategico e nella distribuzione e nelle reti di vendita worldwide.

Smemoranda Group, di cui fanno parte Nava Design Milano e MH Way, controlla al 100% i marchi Smemoranda, Zelig, Nava Design Milano, MH Way, C’Art, Digital GUT e Crazy Bel.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luca Brignoli, sales manager di Consys.it

Luca Brignoli, sales manager di Consys.it

Walt Mayo, group ceo di Expert System

Walt Mayo, group ceo di Expert System

Marco Alberizzi, amministratore delegato di Stock

Marco Alberizzi, amministratore delegato di Stock