Milano – Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2019 dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail

Si tiene giovedì 13 febbraio, dalle 9 alle 13, presso l’Aula Magna Carassa e Dadda – Edificio BL28, via Lambruschini 4, Campus Bovisa – Milano. Il crescente successo dell’eCommerce e la nascita di nuove modalità di interazione con i consumatori spingono i retailer tradizionali a interrogarsi sul futuro dello store e sulle motivazioni che stimolano la visita in punto vendita. La direzione seguita dai principali retailer è la sperimentazione: attribuendo nuove funzionalità al negozio, inserendo in modo sapiente la tecnologia, abilitando nuovi processi di vendita omnicanale. Il Convegno dà occasione per rispondere alle seguenti domande: Quanto investono i retailer italiani in innovazione digitale? Quali sono le innovazioni digitali più adottate tra i retailer italiani? Quali i modelli omnicanale più diffusi e le trasformazioni più profonde che coinvolgono il negozio fisico? In che modo l’innovazione digitale può abilitare nuovi significati nella customer experience in the store? La partecipazione è gratuita.  Iscriversi qui

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn