Classifica delle squadre di calcio italiane più attive sui social e dei post più performanti. A gennaio dominio Juve; seguono le milanesi

Ecco la nuova  classifica delle squadre di calcio italiane più attive sui social e dei post con più interazioni. La Top 15 è realizzata da Sensemakers (powered by Shareablee).

Classifica delle squadre di calcio italiane  più attive sui social 

Classifica Sensemakers su squadre calcio più attive via social a gennaio

Classifica dei Top performing post delle squadre di calcio italiane più performanti sui social 

Classifica Sensemakers post più performarti a gennaio

—————————————————

NOTA METODOLOGICA

Il ranking riporta il dato di tutti gli account ufficiali delle squadre italiane.
In caso di squadre con più account ufficiali il dato riporta l’aggregato dei diversi account. In particolare:
– Juventus: pagine ufficiali in lingua italiana, inglese, spagnola, araba, indonesiana e giapponese. Sono compresi inoltre l’account ufficiale per le squadre giovanili e per la squadra femminile della Juventus.
– Inter: pagine ufficiali in lingua italiana, inglese, portoghese, araba, indonesiana, giapponese e turca.
– AC Milan: pagine ufficiali in lingua italiana, portoghese, araba e l’account della squadra giovanile.
– AS Roma: pagine ufficiali in lingua italiana, inglese, spagnola, olandese, araba, pidgin, portoghese e indiana.
– SSC Napoli: pagine ufficiali in lingua italiana, inglese, spagnola e portoghese.
– UC Sampdoria: pagine ufficiali in lingua italiana e inglese.
– ACF Fiorentina: pagine ufficiali in lingua italiana e inglese.
– Bologna FC 1909: pagine ufficiali in lingua italiana e inglese.
– Torino Football Club: pagine ufficiali in lingua italiana e inglese.
– UC Sampdoria: pagine ufficiali in lingua italiana e inglese.
– Parma Calcio 1913: pagine ufficiali in lingua italiana e inglese.

INTERACTIONS
Somma complessiva delle interazioni realizzate dai contenuti nei 7 giorni successivi alla data di pubblicazione nel mese di riferimento, nel dettaglio:
– reactions, commenti, share su Facebook
– like e dei commenti su Instagram
– like e dei retweet ricevuti su Twitter
– like, dislike, commenti su Youtube

VIDEO VIEWS
Somma delle visualizzazioni dei contenuti video pubblicati su Facebook e Youtube nel mese di riferimento.

LEGENDA

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mediaset, il progetto Mfe va avanti. Il Tribunale olandese rigetta il ricorso di Vivendi

Mediaset, il progetto Mfe va avanti. Il Tribunale olandese rigetta il ricorso di Vivendi

Classifica AudiwebWeek informazione online (10-16 febbraio). Effetto Coronavirus: crescono quasi tutti i siti di news

Classifica AudiwebWeek informazione online (10-16 febbraio). Effetto Coronavirus: crescono quasi tutti i siti di news

Stretta di Facebook su cure false a Coronavirus e fake news

Stretta di Facebook su cure false a Coronavirus e fake news