Lara Del Pin, channel manager per il Sud Europa di Cohesity

Il 12 febbraio 2020 Lara Del Pin è nominata channel manager per il Sud Europa di Cohesity, società che consente alle grandi aziende enterprise di effettuare il backup, gestire ed estrarre valore dai propri dati in ambienti on-premises, cloud ed edge.

Nel nuovo ruolo, Del Pin – con sede a Milano – avrà la responsabilità di accelerare l’adozione del software dell’azienda e lavorerà principalmente con partner di canale locali, per fornire soluzioni di data management alle aziende in Italia, Spagna e altri Paesi dell’Europa Meridionale.

Lara Del Pin

Del Pin ha maturato competenze nel settore IT Europeo, iniziando la propria carriera presso Olivetti, prima di avviare e sostenere programmi di canale in Europa del Sud per aziende quali Madge Networks, Computer Associates, Veritas, Symantec e Veeam. Più recentemente ha ricoperto il ruolo di country manager per l’Italia e la Svizzera presso l’azienda di cyber sicurezza Panda Security.

Martin Gibbons, channel manager Emea di Cohesity, ha affermato: “Lara è una vera entusiasta del canale, appassionata di tecnologia e migliorerà le esperienze dei clienti e dei partner apportando ulteriore valore nelle soluzioni”.

Del Pin ha aggiunto: “Se si considerano i principali problemi che le aziende devono affrontare nei riguardi dei propri ambienti IT, oltre alle ben note questioni della cyber sicurezza e della protezione dei dati, notiamo che la sfida risiede nella gestione in silos dei dati stessi e nel renderli disponibili per le app e i servizi”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luca Brignoli, sales manager di Consys.it

Luca Brignoli, sales manager di Consys.it

Walt Mayo, group ceo di Expert System

Walt Mayo, group ceo di Expert System

Marco Alberizzi, amministratore delegato di Stock

Marco Alberizzi, amministratore delegato di Stock