Emirates sceglie IPG Mediabrands

Spicca il volo una nuova collaborazione. Emirates ha scelto IPG Media brands come proprio partner globale, e sarà UM la centrale che gestirà l’incarico. Sono stati necessari più di sei mesi per decidere, ma alla fine l’esito della gara media globale è arrivato ufficialmente.

Carlo Messori Roncaglia

Tempi lunghi, comunque, non pregiudizievoli di alcunché, visto che l’incarico sarà operativo dal prossimo autunno. La struttura che nel nostro Paese è guidata da Carlo Messori Roncaglia aggiunge così un altro cliente importante al proprio portfolio in evoluzione. IPG ha superato la concorrenza dell’incumbent Havas Media e di WPP. Il budget di Emirates nel 2019 era stimato a 150 milioni di dollari.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ipsos lancia la divisione di consulenza Strategy 3, guidata da David Parma

Ipsos lancia la divisione di consulenza Strategy 3, guidata da David Parma

Huawei lancia un sito di e-commerce in Italia

Huawei lancia un sito di e-commerce in Italia

Terre des Hommes aiuta i bambini con i genitori ricoverati

Terre des Hommes aiuta i bambini con i genitori ricoverati