Emirates sceglie IPG Mediabrands

Spicca il volo una nuova collaborazione. Emirates ha scelto IPG Media brands come proprio partner globale, e sarà UM la centrale che gestirà l’incarico. Sono stati necessari più di sei mesi per decidere, ma alla fine l’esito della gara media globale è arrivato ufficialmente.

Carlo Messori Roncaglia

Tempi lunghi, comunque, non pregiudizievoli di alcunché, visto che l’incarico sarà operativo dal prossimo autunno. La struttura che nel nostro Paese è guidata da Carlo Messori Roncaglia aggiunge così un altro cliente importante al proprio portfolio in evoluzione. IPG ha superato la concorrenza dell’incumbent Havas Media e di WPP. Il budget di Emirates nel 2019 era stimato a 150 milioni di dollari.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il primo Festival del giornalismo ambientale a Roma 6-8 marzo

Il primo Festival del giornalismo ambientale a Roma 6-8 marzo

Disney+ lancia oggi in Italia un pre-abbonamento promozionale a 5 euro al mese

Disney+ lancia oggi in Italia un pre-abbonamento promozionale a 5 euro al mese

Paola Molfino nominata direttore di Amadeus

Paola Molfino nominata direttore di Amadeus