Emirates sceglie IPG Mediabrands

Spicca il volo una nuova collaborazione. Emirates ha scelto IPG Media brands come proprio partner globale, e sarà UM la centrale che gestirà l’incarico. Sono stati necessari più di sei mesi per decidere, ma alla fine l’esito della gara media globale è arrivato ufficialmente.

Carlo Messori Roncaglia

Tempi lunghi, comunque, non pregiudizievoli di alcunché, visto che l’incarico sarà operativo dal prossimo autunno. La struttura che nel nostro Paese è guidata da Carlo Messori Roncaglia aggiunge così un altro cliente importante al proprio portfolio in evoluzione. IPG ha superato la concorrenza dell’incumbent Havas Media e di WPP. Il budget di Emirates nel 2019 era stimato a 150 milioni di dollari.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Partnership tra Hearst Global Design e Istituto Marangoni con il network internazionale di Elle Decoration

Partnership tra Hearst Global Design e Istituto Marangoni con il network internazionale di Elle Decoration

Emergenza e leadership femminile. Dal 31 maggio online il nuovo numero di ‘Donne Chiesa Mondo’

Emergenza e leadership femminile. Dal 31 maggio online il nuovo numero di ‘Donne Chiesa Mondo’

La Nazione e Unicoop Firenze insieme per supportare le imprese e i prodotti della Toscana

La Nazione e Unicoop Firenze insieme per supportare le imprese e i prodotti della Toscana