Twitter sceglie Connect Ads come reseller per l’Italia

A partire da febbraio 2020, Twitter ha nominato come reseller unico per l’Italia Connect Ads Italy, fornitore di soluzioni per media digitali e ADV fondato nel 2001. Connect Ads sarà responsabile di tutte le vendite di inserzioni pubblicitarie per Twitter e della gestione degli account nel mercato.

La nuova partnership riflette il continuo impegno e investimento di Twitter in Italia per garantire agli inserzionisti il massimo supporto per usufruire al meglio della piattaforma. Per Twitter Connect Ads è da tempo partner commerciale nei mercati internazionali e l’azienda sta espandendo le proprie competenze anche in Italia, dove ha aperto una sede a Milano. Twitter continuerà a collaborare con Sky Italia per portare contenuti video sulla piattaforma.

Barry Collins, senior director, Twitter client solutions: “L’Italia è un mercato importante per Twitter. Abbiamo assistito ad un momento di forte slancio con numerosi clienti, comprese aziende del mondo della moda, dell’automotive e dei beni di largo consumo, e non vediamo l’ora di proseguire questa crescita nel 2020 insieme a Connect Ads. Le sponsorizzazioni di video in-stream hanno riscosso un ottimo successo in Italia e siamo contenti di proseguire la nostra partnership con Sky Italia per portare su Twitter tutti i suoi contenuti premium”.

“Siamo entusiasti di questa opportunità con Twitter in Italia, una scelta che si pone strategicamente in linea con la nostra visione e le nostre ambizioni future – afferma M. El Mehairy, amministratore delegato di Connect Ads – Per noi è un’ottima chance espanderci in un nuovo mercato, lavorare a stretto contatto con Twitter, con le agenzie e con i brand per valorizzare ancora di più il potenziale del mercato italiano”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ricordo di Pierpaolo Micheletti, una eccellenza del mondo della comunicazione

Ricordo di Pierpaolo Micheletti, una eccellenza del mondo della comunicazione

Coronavirus, Sky offre agli abbonati due nuovi canali Cinema dal 4 al 30 aprile

Coronavirus, Sky offre agli abbonati due nuovi canali Cinema dal 4 al 30 aprile

Coronavirus, Citynews sconta le promozioni e dona 1 milione di impressions per la raccolta fondi di Protezione Civile

Coronavirus, Citynews sconta le promozioni e dona 1 milione di impressions per la raccolta fondi di Protezione Civile