Twitter sceglie Connect Ads come reseller per l’Italia

A partire da febbraio 2020, Twitter ha nominato come reseller unico per l’Italia Connect Ads Italy, fornitore di soluzioni per media digitali e ADV fondato nel 2001. Connect Ads sarà responsabile di tutte le vendite di inserzioni pubblicitarie per Twitter e della gestione degli account nel mercato.

La nuova partnership riflette il continuo impegno e investimento di Twitter in Italia per garantire agli inserzionisti il massimo supporto per usufruire al meglio della piattaforma. Per Twitter Connect Ads è da tempo partner commerciale nei mercati internazionali e l’azienda sta espandendo le proprie competenze anche in Italia, dove ha aperto una sede a Milano. Twitter continuerà a collaborare con Sky Italia per portare contenuti video sulla piattaforma.

Barry Collins, senior director, Twitter client solutions: “L’Italia è un mercato importante per Twitter. Abbiamo assistito ad un momento di forte slancio con numerosi clienti, comprese aziende del mondo della moda, dell’automotive e dei beni di largo consumo, e non vediamo l’ora di proseguire questa crescita nel 2020 insieme a Connect Ads. Le sponsorizzazioni di video in-stream hanno riscosso un ottimo successo in Italia e siamo contenti di proseguire la nostra partnership con Sky Italia per portare su Twitter tutti i suoi contenuti premium”.

“Siamo entusiasti di questa opportunità con Twitter in Italia, una scelta che si pone strategicamente in linea con la nostra visione e le nostre ambizioni future – afferma M. El Mehairy, amministratore delegato di Connect Ads – Per noi è un’ottima chance espanderci in un nuovo mercato, lavorare a stretto contatto con Twitter, con le agenzie e con i brand per valorizzare ancora di più il potenziale del mercato italiano”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Collaborazione social tra Condè Nast Italia e Pinterest per la produzione di contenuti video originali

Collaborazione social tra Condè Nast Italia e Pinterest per la produzione di contenuti video originali

Torna Mulino Bianco e invita a ‘Non smettere di cercare quello che ti rende felice’

Torna Mulino Bianco e invita a ‘Non smettere di cercare quello che ti rende felice’

Tim rafforza la partnership con Netflix: dal 27 maggio su Tim Vision Plus arriva ‘Mondo Netflix’

Tim rafforza la partnership con Netflix: dal 27 maggio su Tim Vision Plus arriva ‘Mondo Netflix’