Marika Ceppaglia si unisce al reparto creativo di A-Tono Agency

Il 13 febbraio 2020 Marika Ceppaglia, in qualità di art director, entra a far parte di A-Tono Agency, unendosi al reparto creativo dell’agenzia guidato da Sergio Müller.

Marika Ceppaglia

Dopo gli studi alla Naba, Cappaglia ha assunto il ruolo di art director in Kettydo+, dove ha lavorato con clienti come Trony, Mulino Bianco, Asus, Philips, Ikea, Benetton e BPER Banca. Marika Cappaglia è anche docente in Naba dei corsi di viral creativity e net research per art direction e graphic designer. È inoltre appassionata di organizzazione di eventi e mondo wedding, tanto da aver sviluppato una propria piattaforma dal nome ‘Sì, ti voglio’.

“Sono davvero felice che Marika entri a far parte della nostra squadra; proviene da una delle agenzie più consistenti in ambito digitale ma la sua attenzione al crafting le ha permesso di sviluppare ottimi progetti anche offline, per clienti e settori diversi, dal food al finance, dalla cosmesi al retail”, afferma Sergio Müller, creative and planning director di A-Tono.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp