Marika Ceppaglia si unisce al reparto creativo di A-Tono Agency

Il 13 febbraio 2020 Marika Ceppaglia, in qualità di art director, entra a far parte di A-Tono Agency, unendosi al reparto creativo dell’agenzia guidato da Sergio Müller.

Marika Ceppaglia

Dopo gli studi alla Naba, Cappaglia ha assunto il ruolo di art director in Kettydo+, dove ha lavorato con clienti come Trony, Mulino Bianco, Asus, Philips, Ikea, Benetton e BPER Banca. Marika Cappaglia è anche docente in Naba dei corsi di viral creativity e net research per art direction e graphic designer. È inoltre appassionata di organizzazione di eventi e mondo wedding, tanto da aver sviluppato una propria piattaforma dal nome ‘Sì, ti voglio’.

“Sono davvero felice che Marika entri a far parte della nostra squadra; proviene da una delle agenzie più consistenti in ambito digitale ma la sua attenzione al crafting le ha permesso di sviluppare ottimi progetti anche offline, per clienti e settori diversi, dal food al finance, dalla cosmesi al retail”, afferma Sergio Müller, creative and planning director di A-Tono.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luca Brignoli, sales manager di Consys.it

Luca Brignoli, sales manager di Consys.it

Walt Mayo, group ceo di Expert System

Walt Mayo, group ceo di Expert System

Marco Alberizzi, amministratore delegato di Stock

Marco Alberizzi, amministratore delegato di Stock