Mark Anderson, director of education di Domus Academy

Il 13 febbraio 2020 Mark Anderson è nominato director of education di Domus Academy, prima accademia italiana post-graduate di design e laboratorio di ricerca.

Nel nuovo ruolo, Anderson avrà la responsabilità di tutte le attività didattiche e della qualità della formazione, con l’obiettivo di preparare gli studenti a gestire gli scenari futuri del design e la complessità del cambiamento. Lo stesso ruolo Anderson lo aveva ricoperto in passato nella School of Design di Istituto Marangoni, anch’essa parte di Galileo Global Education, attivo nella formazione negli ambiti fashion e design.

Mark Anderson

Mark Anderson, architetto e design strategist, è laureato in Arte e Architettura all’Università del Rhode Island e ha conseguito, successivamente, un Master in Architettura a New York. Trasferitosi in Italia nel 1991, nel 1997 fonda lo studio Mark Anderson Design, dove sviluppa numerosi progetti su diversa scala: architettura, interior design, accessori, fino allo strategic design.

“E’ in questo modo che si concretizza l’approccio visionary e multidisciplinare che contraddistingue Domus Academy – commenta Fabio Siddu, managing director di Domus Academy – Conosco Mark ormai da molto tempo, ho potuto apprezzare la sua professionalità, citata anche nell’Enciclopedia del Design del Moma di New York”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luca Brignoli, sales manager di Consys.it

Luca Brignoli, sales manager di Consys.it

Walt Mayo, group ceo di Expert System

Walt Mayo, group ceo di Expert System

Marco Alberizzi, amministratore delegato di Stock

Marco Alberizzi, amministratore delegato di Stock