Greta Gilardi, head of sales di ZooCom

Condividi

30 anni, in ZooCom da novembre 2019: Greta Gilardi è stata scelta per guidare l’area commerciale, rispondendo direttamente al managing director Ludovico Milani. La nomina, il 17 febbraio 2020, è una delle novità con cui si apre l’anno della creative media agency del gruppo OneDay, agenzia che sempre più mira a perfezionare la sua esclusiva verticalità sulla relazione tra i brand e la Generazione Z, target che nel 2020 rappresenterà il 40% dei consumatori mondiali.

Laureata in Economia e marketing alla Bicocca di Milano con specializzazione in comunicazione aziendale e mercati globali, prima di approdare in ZooCom, la nuova head of sales ha maturato esperienze in Fox e in concessionarie di video advertising come Smartclip e Viralize, e ha sviluppato partnership durature con i principali player del mercato. La sua nomina conferma l’intenzione dell’agenzia di puntare su risorse giovani e preparate, che formino un team capace di creare un dialogo sempre più armonico tra le quattro unit aziendali – sales, strategy, account e talent – e che riescano quindi a costruire per i propri clienti soluzioni tailor made.

Come sottolinea Ludovico Milani, “ZooCom valorizza i talenti e contemporaneamente li mette a servizio
del gioco di squadra. Greta è giovane, entusiasta e capace: sono convinto che sia il giusto leader per un team come il nostro che si pone obiettivi super sfidanti ogni giorno, la persona perfetta per la ZooCom di oggi”.