Greta Gilardi, head of sales di ZooCom

30 anni, in ZooCom da novembre 2019: Greta Gilardi è stata scelta per guidare l’area commerciale, rispondendo direttamente al managing director Ludovico Milani. La nomina, il 17 febbraio 2020, è una delle novità con cui si apre l’anno della creative media agency del gruppo OneDay, agenzia che sempre più mira a perfezionare la sua esclusiva verticalità sulla relazione tra i brand e la Generazione Z, target che nel 2020 rappresenterà il 40% dei consumatori mondiali.

Laureata in Economia e marketing alla Bicocca di Milano con specializzazione in comunicazione aziendale e mercati globali, prima di approdare in ZooCom, la nuova head of sales ha maturato esperienze in Fox e in concessionarie di video advertising come Smartclip e Viralize, e ha sviluppato partnership durature con i principali player del mercato. La sua nomina conferma l’intenzione dell’agenzia di puntare su risorse giovani e preparate, che formino un team capace di creare un dialogo sempre più armonico tra le quattro unit aziendali – sales, strategy, account e talent – e che riescano quindi a costruire per i propri clienti soluzioni tailor made.

Come sottolinea Ludovico Milani, “ZooCom valorizza i talenti e contemporaneamente li mette a servizio
del gioco di squadra. Greta è giovane, entusiasta e capace: sono convinto che sia il giusto leader per un team come il nostro che si pone obiettivi super sfidanti ogni giorno, la persona perfetta per la ZooCom di oggi”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Mauro Carchidio, direttore immobiliare e sviluppo sostenibile di Leroy Merlin Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Luca Livraghi, ethics & compliance director di Takeda Italia

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp

Gabriella Oppedisano ai Rapporti con i media di Cdp