Duccio De Rosa, chief marketing technologist di BeSight

Il 17 febbraio 2020 Duccio De Rosa è nominato chief marketing technologist di BeSight, piattaforma IT pensata e realizzata da Claudio Marenzi (presidente e amministratore delegato di Herno, nonché presidente di Confindustria Moda, Ente Moda Italia, Pitti Immagine) e da Andrea Ruscica (fondatore e presidente del gruppo Altea Federation).

Duccio De Rosa

Nel nuovo ruolo, De Rosa lavorerà insieme al ceo Gian Paolo Piscopo (già IT director di Herno) e avrà la responsabilità di posizionare il brand e le soluzioni BeSight sul mercato, indirizzando i trend tecnologici e di innovazione verso il percorso di evoluzione del prodotto. Al nuovo manager – che vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore della consulenza, media e IT – viene affidato il compito di affiancare le Pmi del settore Fashion&Luxury in un momento di trasformazione del mercato e di offrire soluzioni per ottimizzare il time to market, con un approccio cloud-based e human-centric.

Dovrà, inoltre, stringere alleanze e partnership con le soluzioni best-of-breed di mercato che completano la value proposition della società, estendendone la copertura funzionale, per un’azione volta a valorizzare il posizionamento delle Pmi italiane nel settore della moda e per facilitare il processo di modernizzazione delle loro piattaforme IT.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Giuseppe Gallo, senior platform solution specialist di Adform Italia

Giuseppe Gallo, senior platform solution specialist di Adform Italia

Ivan Marino, senior enterprise solution manager di Adform Italia

Ivan Marino, senior enterprise solution manager di Adform Italia

Lorenzo Bottinelli, amministratore delegato e vicepresidente di Basf Italia

Lorenzo Bottinelli, amministratore delegato e vicepresidente di Basf Italia