Radio, Albertino protagonista della nuova campagna m2o

Radio m2o – deejay station vede come protagonista della campagna pubblicitaria 2020 il direttore artistico Albertino, rappresentato in 3 posati realizzati dal fotografo Giovanni Gastel, con la direzione creativa di Studio Marani.

Il nuovo claim della campagna è ‘+MUSICA’, caratteristica principale del rinnovato corso di m2o, voluto da Albertino sin dal suo insediamento ad aprile 2019.

Logo Studio Marani

È la musica a tornare al centro, sia nel flusso diurno sia nella parte serale, portando così m2o a posizionarsi come unica radio italiana tra le rhythmic radio europee, inglesi e statunitensi.

Per tutta la seconda metà di febbraio, la campagna sarà presente sui retro bus in 8 città italiane: Torino, Milano, Brescia, Bergamo, Verona, Bologna, Firenze e Roma. E nelle metropolitane di Milano e Brescia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il budget Bwin a Zenith

Il budget Bwin a Zenith

Pippo e Papalla per i bambini in casa. Ci pensa Armando Testa

Pippo e Papalla per i bambini in casa. Ci pensa Armando Testa

Playmobil con Mindshare in 20 Paesi. In Italia sarà seguita da GroupM

Playmobil con Mindshare in 20 Paesi. In Italia sarà seguita da GroupM