Radio, Albertino protagonista della nuova campagna m2o

Radio m2o – deejay station vede come protagonista della campagna pubblicitaria 2020 il direttore artistico Albertino, rappresentato in 3 posati realizzati dal fotografo Giovanni Gastel, con la direzione creativa di Studio Marani.

Il nuovo claim della campagna è ‘+MUSICA’, caratteristica principale del rinnovato corso di m2o, voluto da Albertino sin dal suo insediamento ad aprile 2019.

Logo Studio Marani

È la musica a tornare al centro, sia nel flusso diurno sia nella parte serale, portando così m2o a posizionarsi come unica radio italiana tra le rhythmic radio europee, inglesi e statunitensi.

Per tutta la seconda metà di febbraio, la campagna sarà presente sui retro bus in 8 città italiane: Torino, Milano, Brescia, Bergamo, Verona, Bologna, Firenze e Roma. E nelle metropolitane di Milano e Brescia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

BFC Media entra nel capitale di B-Zero, per sviluppare la sicurezza digitale e la lotta alle fake news

BFC Media entra nel capitale di B-Zero, per sviluppare la sicurezza digitale e la lotta alle fake news

L’agenzia di comunicazione Connexia diventa una società benefit

L’agenzia di comunicazione Connexia diventa una società benefit

GialloZafferano punta su TikTok e annuncia una collaborazione con tre food influencer

GialloZafferano punta su TikTok e annuncia una collaborazione con tre food influencer