Top 15 programmi tv più attivi sui social e post più condivisi. A gennaio in testa c’è Amici; new entry C’è posta per te e Igt

La nuova classifica dei programmi tv più attivi sui social e dei post televisivi con più interazioni. La Top 15 è realizzata in esclusiva per Primaonline da Sensemakers (powered by Shareablee).

Rispetto al mese di dicembre, sale in prima posizione Amici, che scavalca Uomini & Donne. Che tempo che fa conquista la terza posizione (dalla quinta), seguito da Grande Fratello e MasterChef, che fanno scivolare Le Iene al sesto posto.
Tra gli altri programmi, entrano in classifica C’è Posta per te, Italia’s got Talent, Don Matteo, Sanremo e Kilimangiaro.

Classifica dei programmi tv più attivi sui social 

Classifica Sensemakers programmi tv - gennaio 2020

Top performing post sui programmi tv più condivisi sui social 

Classifica sensemakers post programmi tv con più interazioni - gennaio 2020

 

NOTA METODOLOGICA
Classifica dei Top Programmi TV Italiani per interazioni nel mese di Settembre.

INTERACTIONS
Somma complessiva di:
– like, reactions, commenti, share su Facebook
– like e dei commenti su Instagram
– like e dei retweet ricevuti su Twitter
– like, dislike, commenti su Youtube

VIDEO VIEWS
Somma delle visualizzazioni video su Facebook e Youtube.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL e post più popolari. A ottobre Fazio resiste a Signorini e alla montagna di video views di X Factor

TOP PROGRAMMI TV SUI SOCIAL e post più popolari. A ottobre Fazio resiste a Signorini e alla montagna di video views di X Factor

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

Pubblicità a settembre torna in negativo, -3,4%. Nielsen: in 9 mesi -16% (-20,3% senza search/social); perdite a doppia cifra per quasi tutti i mezzi

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. In ottobre ancora Sky Sport primo per interazioni, Cookist per video view; Fanpage e Freeda per paid post

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. In ottobre ancora Sky Sport primo per interazioni, Cookist per video view; Fanpage e Freeda per paid post