Top 15 programmi tv più attivi sui social e post più condivisi. A gennaio in testa c’è Amici; new entry C’è posta per te e Igt

La nuova classifica dei programmi tv più attivi sui social e dei post televisivi con più interazioni. La Top 15 è realizzata in esclusiva per Primaonline da Sensemakers (powered by Shareablee).

Rispetto al mese di dicembre, sale in prima posizione Amici, che scavalca Uomini & Donne. Che tempo che fa conquista la terza posizione (dalla quinta), seguito da Grande Fratello e MasterChef, che fanno scivolare Le Iene al sesto posto.
Tra gli altri programmi, entrano in classifica C’è Posta per te, Italia’s got Talent, Don Matteo, Sanremo e Kilimangiaro.

Classifica dei programmi tv più attivi sui social 

Classifica Sensemakers programmi tv - gennaio 2020

Top performing post sui programmi tv più condivisi sui social 

Classifica sensemakers post programmi tv con più interazioni - gennaio 2020

 

NOTA METODOLOGICA
Classifica dei Top Programmi TV Italiani per interazioni nel mese di Settembre.

INTERACTIONS
Somma complessiva di:
– like, reactions, commenti, share su Facebook
– like e dei commenti su Instagram
– like e dei retweet ricevuti su Twitter
– like, dislike, commenti su Youtube

VIDEO VIEWS
Somma delle visualizzazioni video su Facebook e Youtube.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Top 15 programmi tv più attivi sui social e post più condivisi. A febbraio podio per Amici, Sanremo e Che tempo che fa

Top 15 programmi tv più attivi sui social e post più condivisi. A febbraio podio per Amici, Sanremo e Che tempo che fa

Classifica dei media italiani più attivi sui social. A febbraio sul podio ancora Sky Sport, Freeda e Fanpage

Classifica dei media italiani più attivi sui social. A febbraio sul podio ancora Sky Sport, Freeda e Fanpage

Mercato pubblicitario 2019 calato di un punto (-0,9%), senza Ott -5,1%. Nielsen: tv sotto le aspettative – I TREND ADV ITALIA 2019

Mercato pubblicitario 2019 calato di un punto (-0,9%), senza Ott -5,1%. Nielsen: tv sotto le aspettative – I TREND ADV ITALIA 2019