Andrea Campora alla guida della divisione Pa, Energy e Telco di Sopra Steria

Condividi

A partire dal 19 febbraio 2020 Andrea Campora è alla guida della divisione Pa, Energy e Telco (Paet) di Sopra Steria, società attiva nel settore della consulenza, dei servizi digitali e dello sviluppo di software.

Campora ha costruito la sua esperienza professionale all’interno del gruppo Leonardo (ex-Finmeccanica), dove ha ricoperto nel corso degli anni vari ruoli, con responsabilità sui settori legati alla pubblica amministrazione e alle telecomunicazioni e occupandosi di tematiche inerenti all’innovazione.

Andrea Campora

La nomina fa parte della strategia aziendale legata alla divisione Paet, incentrata sui mercati di riferimento per il gruppo (PA, Energy, Trasportation & Telco). Il piano 2023 prevede uno sviluppo anche sul mercato italiano. Nel nuovo ruolo, Campora lavorerà con la squadra per il raggiungimento di questi obiettivi e guiderà il percorso di crescita in corso.

Stefania Pompili, ad di Sopra Steria: “La solida esperienza di Andrea Campora contribuirà a rendere il nostro gruppo sempre più efficiente e innovativo in un momento di grandi cambiamenti del mercato, confermando l’impegno di Sopra Steria al fianco dell’impresa e della pubblica amministrazione nell’importante percorso di innovazione che riguarda il progresso del Paese”.