Milano – Reception e segretaria con urgenza

Azienda Editore e Media
Descrizione Azienda :

Società operante nel settore Media ed Editoria con uffici a Milano, cerca un/a addetto/a receptionist/segreteria con urgenza.

Il/la candidato/a si occuperà della gestione di chiamate in ingresso, dell’inserimento dati e documenti a gestionale, controllo e gestione mail, archiviazione, organizzazione agenda appuntamenti , gestione sale riunioni, accoglienza clienti, approvvigionamento cancelleria ed ufficio in generale, commissioni.

Requisiti:
– puntualità e precisione
– pregressa esperienza nelle mansioni
– ottima conoscenza del pc, pacchetto Office
– diploma di maturità
– abilità utilizzo schede Excel e formule di Calcolo
– buona capacità di apprendimento e memoria
– conoscenza dell ‘inglese
Inserimento con contratto di Apprendistato

Orario di lavoro: full time 09.00-13.00/14.00-18.00
Contratto di lavoro: Tempo pieno

Non verranno presi in considerazione Cv senza le sopracitate caratteristiche.
Inviare CV a: work@nextcomitaly.com

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