Lastminute.com colora di rosa il London Eye

Il 9 marzo il London Eye, la “ruota del millennio” di Londra, compie 20 anni. Nell’occasione lastminute.com
ha annunciato di essere diventato lo sponsor principale sia della ruota panoramica sia della River Cruise sul Tamigi.  Il London Eye, l’attrazione a pagamento più famosa del Regno Unito, appare così ora illuminato di rosa, firma inconfondibile del brand di viaggi online, ed è questa la prima di una serie di nuove iniziative rivolte ai visitatori della ruota.

All’inaugurazione della partnership hanno partecipato la conduttrice radiofonica Clara Amfo e la cantautrice Meghan Trainor, giudice di “The Voice Uk”, che si è esibita in un live in acustico illuminata dalle luci del lastminute.com London Eye.

Marco Corradino, ad di lastminute.com

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui

A Publicis il media di McDonald’s in Cina

A Publicis il media di McDonald’s in Cina

#iorestoinSALA, nasce un circuito per il cinema di qualità online

#iorestoinSALA, nasce un circuito per il cinema di qualità online