Top 15 brand di moda più attivi e post influencer più condivisi alla Milano Fashion Week

Top 15 dei brand di moda presenti alla Milano Fashion Week e più attivi sui social. Inoltre la classifica dei Top Post invece mostra quali sono stati gli influencers che hanno ricevuto più interazioni dai post pubblicati contenenti uno dei seguenti hashtag: #mfw, #mfw20, #mfw2020, #fashionweekmilano, #milanofashionweek.

La Top 15 è realizzata in esclusiva per Primaonline da Sensemakers (powered by Shareablee).

 

 

______________________
NOTA METODOLOGICA

Classifica dei Top Brand che partecipano alla Milano Fashion Week 2020 per interazioni sui contenuti
pubblicati nel periodo di riferimento.
Classifica dei Top Post per interazioni che sono stati pubblicati dagli account ufficiali degli Influencers
Italiani utilizzando almeno uno dei seguenti hashtag: #mfw, #mfw20, #mfw2020, #milanofashionweek,
#fashionweekmilano.

INTERACTIONS
Somma complessiva delle interazioni realizzate dai contenuti nei 7 giorni successivi alla data di
pubblicazione nel mese di riferimento, nel dettaglio:
– reactions, commenti, share su Facebook
– like e dei commenti su Instagram
– like e dei retweet ricevuti su Twitter
– like, dislike, commenti su Youtube

VIDEO VIEWS
Somma delle visualizzazioni dei contenuti video pubblicati su Facebook e Youtube nel mese di riferimento.

LEGENDA

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Audiweb Week: dal 16 al 22 marzo in media audience a +71% per i siti di news rispetto a gennaio

Audiweb Week: dal 16 al 22 marzo in media audience a +71% per i siti di news rispetto a gennaio

Continua a crescere l’audience dei giornali su Internet. I dati Audiweb Week 9-15 marzo e il confronto con la settimana precedente

Continua a crescere l’audience dei giornali su Internet. I dati Audiweb Week 9-15 marzo e il confronto con la settimana precedente

Audiweb Week: dal 9 al 15 marzo +19% per l’audience degli editori registrati

Audiweb Week: dal 9 al 15 marzo +19% per l’audience degli editori registrati