- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

U.S. Polo Assn veste il nuovo polo a Cortina2020

Il match di polo su neve in notturna che si disputa sabato 22 febbraio a Cortina, al Campo sportivo Fiames, sarà “vestito” con le maglie di U.S. Polo Assn, sponsor tecnico  dell’Italia Polo Challenge – Cortina2020.

Il marchio, che vanta una lunga tradizione legata al gioco del polo e che si pone come intersezione privilegiata fra il mondo della moda e quello sportivo, ha ideato e realizzato ad hoc per i giocatori anche pantaloni, felpe, piumini e cappellini personalizzati. La squadra U.S. Polo Assn. indosserà una maglia bianca con inserti rossi e blu che rimandano ai colori istituzionali del brand.

Programmata con la formula dell’Arena Polo, tre giocatori per team, la partita sarà disputata da due squadre di professionisti argentini che, per la prima volta, si sfideranno sulla neve in notturna. Al termine della gara, la serata proseguirà a bordo campo per festeggiare il ritorno a Cortina di uno sport come il polo, che fino dagli anni Cinquanta ha trovato qui un palcoscenico straordinario.
L’evento è organizzato da Italia Polo Challenge e dal Dipartimento Polo della Federazione Italiana Sport Equestri, con il patrocinio del Comune di Cortina d’Ampezzo e della Federazione Internazionale Polo.