Coronavirus: Facebook cancella la conferenza annuale degli sviluppatori

Facebook ha cancellato la sua conferenza annuale degli sviluppatori F8 che era in agenda per il 5 e 6 maggio prossimo a San Jose, in California, negli Stati Uniti, a causa dei timori di diffusione del coronavirus. “Celebrare la nostra comunità di sviluppatori globali è incredibilmente importante per noi, ma non sacrificheremo la salute (dei nostri partner e dipendenti) per farlo”, ha dichiarato Konstantinos Papamiltiadis, direttore dei programmi e piattaforme per sviluppatori Facebook.

​L’evento, organizzato nel mezzo della Silicon Valley, attira ogni anno migliaia di ingegneri. Consiste in presentazioni e workshop sulle varie piattaforme e prodotti dei principali social network del mondo: Instagram, Messenger, WhatsApp e Oculus (realtà virtuale). I due giorni della conferenza saranno sostituiti da sessioni locali, in particolare per gli studenti, e da “contenuti video live”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

<strong> Venerdì 27 e Sabato 28 </strong> Papa Francesco urbi et orbi. E poi Amici, Conte, Bonolis e Fiorello in evidenza

Venerdì 27 e Sabato 28 Papa Francesco urbi et orbi. E poi Amici, Conte, Bonolis e Fiorello in evidenza

Cairo spiega come stanno le cose

Cairo spiega come stanno le cose

Coronavirus, firmato decreto per autonomi e professionisti. Indennità 600 euro a marzo anche per iscritti Inpgi2

Coronavirus, firmato decreto per autonomi e professionisti. Indennità 600 euro a marzo anche per iscritti Inpgi2