Petros Papageorgiou, direttore generale di Lurisia

Dal 27 febbraio 2020, Petros Papageorgiou ricopre la carica di direttore generale di Lurisia. Nel ruolo, a diretto riporto del Cda della società, ha il compito di supervisionare tutte le attività dell’azienda, seguendo la definizione delle strategie commerciali nella Grande Distribuzione Organizzata e nell’Horeca.

Papageorgiou  nato in Grecia nel 1978, è laureato presso il British Hellenic College in European Business Administration – Marketing e ha conseguito un Mba presso l’Hellenic American University. Nel corso della sua carriera, iniziata in Grecia e proseguita in Italia, nel mercato beverage ha lavorato prima in Diageo, come customer marketing director Italia e Svizzera e successivamente direttore sales out of home. Nel novembre 2015, il passaggio in Coca-Cola HBC Italia, come direttore out of home, impegnato nel gestire e far crescere ulteriormente il canale, guidando una solida rete di vendita capillare, attiva su tutto il territorio nazionale.

Petros Papageorgiou

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nicolas Weng Kan, ceo di Yolt

Nicolas Weng Kan, ceo di Yolt

Andrea Galla, country manager Italia di Free Now

Andrea Galla, country manager Italia di Free Now

Conrad Fritzsch, global chief transformation officer di Publicis Emil

Conrad Fritzsch, global chief transformation officer di Publicis Emil