Garofalo comunica all’estero con Havas Milan

Alla fine di una gara molto combattuta, che ha coinvolto più agenzie, il Pastificio Garofalo, leader in Italia nella produzione di pasta di alta qualità, ha assegnato l’incarico per la nuova comunicazione per il mercato estero ad Havas Milan. L’agenzia ha avuto la meglio nel pitch utilizzando anche l’apporto di Havas Media e Havas Events.

Grazie alla strategia di internazionalizzazione oggi Garofalo è presente in più di 80 paesi in tutto il mondo. La nuova comunicazione avrà uno sviluppo digital e social con l’obiettivo di rafforzare la crescita del brand in alcuni dei mercati chiave in Europa. Il posizionamento è quello perseguito dal 1789: Garofalo, cioè, ricerca da sempre “la perfezione unendo la capacità di innovare alla sapienza antica del territorio di Gragnano”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

AudiOutdoor, mobilità post lockdown: + 90% a Milano, +116% a Roma

AudiOutdoor, mobilità post lockdown: + 90% a Milano, +116% a Roma

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia

Generali lancia la campagna #InsiemeGeneriamoFiducia

All’agenzia loyalty Promotica il 100% delle azioni di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, società attiva nel settore retail

All’agenzia loyalty Promotica il 100% delle azioni di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, società attiva nel settore retail