Giovanni Falcone, direttore marketing di Peugeot Italia

A partire dal 1 marzo 2020 Giovanni Falcone è direttore marketing di Peugeot Italia. Riporta direttamente a Salvatore Internullo, direttore del marchio Peugeot in Italia.

Giovanni Falcone

Falcone, 40 anni, inizia il suo percorso lavorativo nell’automotive in Peugeot, dove ricopre diversi incarichi: dal marketing, alla qualità, alle vendite. Inizia dal marketing prodotto, per poi arrivare al ruolo di responsabile qualità per le filiali commerciali di Milano e Roma di Peugeot Citroën Retail. Prosegue in ambito marketing come responsabile prodotto e infine si sposta nel commerciale come zone manager, prima, e direttore regionale Centro-Sud Italia, poi.

La nomina fa parte della strategia aziendale per affrontare le sfide legate alla rivoluzione in atto nel settore auto, prima fra tutte l’elettrificazione, ma anche i nuovi canali di dialogo digitale con i clienti italiani.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Francesco Caio, senior advisor di Gimme5

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks

Tiziana Cossu, chief financial officer di Exclusive Networks

Markus Duesmann, ceo di Audi

Markus Duesmann, ceo di Audi