Francesca Fernandes, account director di Ogury

Condividi

A partire dal 3 marzo 2020 Francesca Fernandes è nominata account director di Ogury, società creatrice della prima soluzione di advertising alimentata dalla scelta dell’utente. Nel ruolo coordinerà e gestirà i principali centri media e clienti diretti presenti sul territorio romano e del Centro Sud.

Francesca Fernandes

Fernandes vanta un’esperienza quasi decennale nel settore del marketing digitale, acquisita grazie a diversi incarichi ricoperti in realtà internazionali. Prima di approdare in Ogury, ha ricoperto il ruolo di digital account director in Zenith, seguendo clienti in ambito istituzionale e player del settore automotive. Dal 2010 al 2014 è stata digital media manager in Mindshare.

Francesca Lerario, managing director di Ogury Italia: “Ogury punta a guidare l’advertising da un approccio ‘data-driven’ ad una cultura ‘choice first’ che mette al primo posto la scelta dell’utente. Per raggiungere questo ambizioso traguardo abbiamo bisogno delle migliori risorse e crediamo che Francesca sia una di queste”.