Toni Ruiz, amministratore delegato di Mango

Il 4 marzo 2020 Toni Ruiz è nominato amministratore delegato di Mango, azienda attiva nel settore dell’abbigliamento. Ruiz fa parte del Consiglio di amministrazione della società dal 2015, quando è entrato rivestendo il ruolo di responsabile finanziario. Ha svolto tale funzione fino a ottobre 2018, quando è stato nominato direttore generale dell’azienda.

Ruiz è laureato in Scienze economiche presso l’Università di Barcellona e ha conseguito un Master in economia e amministrazione d’impresa presso l’Iese. Ha sviluppato buona parte della propria carriera professionale presso Leroy Merlin, del gruppo Adeo, rivestendo il ruolo di responsabile finanziario del marchio in Spagna e occupando il posto di controllo e pianificazione a livello mondiale.

Toni Ruiz

Nel nuovo ruolo, Ruiz assume la posizione esecutiva di massima responsabilità nell’azienda. Isak Andic continuerà a presiedere il Consiglio di amministrazione di Mango, di cui fanno parte anche Daniel López – responsabile espansione e franchising – e Jonathan Andic – direttore di Man, Immagine e Comunicazione.

Al Comitato direttivo si aggiungono Elena Carasso, responsabile settore online e clienti; Luis Casacuberta, direttore di Woman e Kids; Josep Barberà, cfo; David Gutiérrez, responsabile globale del personale; Jordi Álex Moreno, cto; Antonio Pascual, direttore globale della supply chain; César de Vicente, direttore globale retail.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Andris Pavan, direttore di Cortexa

Andris Pavan, direttore di Cortexa