Ad Havas Media il budget Arpa Industriale per Fenix

Alla fine di una consultazione, Arpa Industriale ha scelto di avvalersi di Havas Media per la campagna di comunicazione di Fenix, il brand dell’azienda attivo sul fronte dei materiali innovativi per l’interior design. L’approccio integrato della proposta di Havas Media è stato decisivo per la scelta dell’agenzia guidata da Stefano Spadini.

Stefano Spadini

Nata nel 1954, Arpa Industriale progetta e produce pannelli con tecnologia Hpl di alta qualità per applicazioni di interni. L’azienda ha deciso di rafforzare la comunicazione di Fenix, per aumentare il percepito del suo materiale di punta verso il target di riferimento: architetti e designer.

Il piano prevede sia campagne media e digitali, che attività di content, il tutto principalmente orientato all’Italia, ma con una copertura che interesserà anche il mercato europeo.
Sandro Marini, corporate communications manager and art director di Arpa Industriale ha dichiarato: “L’accordo con Havas Media arriva in un momento decisivo per lo sviluppo del brand Fenix”. E Spadini ha dunque commentato: “In Havas Media puntiamo molto sulla capacità dei brand di creare Media Experience sfruttando il valore dei meaningful media.”

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Italiaonline e Alibaba insieme per ‘esportare’ le Pmi italiane

Italiaonline e Alibaba insieme per ‘esportare’ le Pmi italiane

Il Secolo XIX rinnova app e sfogliatore digitale

Il Secolo XIX rinnova app e sfogliatore digitale

Il budget Bwin a Zenith

Il budget Bwin a Zenith