Coronavirus: da Sky Media un supporto speciale per le aziende

Covid 19 sta mettendo alla prova anche l’economia italiana e Sky ha deciso fosse giusto supportare le aziende in questo momento di difficoltà. Nei mesi di marzo e aprile la concessionaria SkyMedia  – a fronte di una settimana di pianificazione – metterà a disposizione una settimana di spazi pubblicitari gratuiti per i clienti nuovi.  Anche i clienti già attivi potranno beneficiare della settimana omaggio on top al valore degli investimenti storici.

“Credo che in questo particolare momento storico, critico innanzitutto per la salute delle persone – ha detto Giovanni Ciarlariello, Chief Media, Digital and Data Officer di Sky Italia-  i media qualitativi possano dare un contributo. Anche in considerazione della crescita, facilmente spiegabile, delle audience non solo di tutta l’informazione, ma anche dell’intrattenimento”. Ciarlariello si dichiara fiducioso: “Sono convinto che dopo questi momenti di comprensibile difficoltà, il nord Italia e tutto il mercato italiano ripartiranno rapidamente. E’ importante però che in questa fase in cui gli operatori sanitari sono impegnati a tutelare la nostra salute, ci sia forte solidarietà tra gli operatori economici”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ecco cosa cercano online gli italiani in quarantena: streaming, musei virtuali e allenamenti a casa

Ecco cosa cercano online gli italiani in quarantena: streaming, musei virtuali e allenamenti a casa

Sport, le stelle Nba tornano a sfidarsi in un videogame

Sport, le stelle Nba tornano a sfidarsi in un videogame

Vivendi finalizza la vendita del 10% di Umg a un consorzio Tencent. 100% dell’azienda valutato 30 miliardi

Vivendi finalizza la vendita del 10% di Umg a un consorzio Tencent. 100% dell’azienda valutato 30 miliardi