Coronavirus: da Sky Media un supporto speciale per le aziende

Covid 19 sta mettendo alla prova anche l’economia italiana e Sky ha deciso fosse giusto supportare le aziende in questo momento di difficoltà. Nei mesi di marzo e aprile la concessionaria SkyMedia  – a fronte di una settimana di pianificazione – metterà a disposizione una settimana di spazi pubblicitari gratuiti per i clienti nuovi.  Anche i clienti già attivi potranno beneficiare della settimana omaggio on top al valore degli investimenti storici.

“Credo che in questo particolare momento storico, critico innanzitutto per la salute delle persone – ha detto Giovanni Ciarlariello, Chief Media, Digital and Data Officer di Sky Italia-  i media qualitativi possano dare un contributo. Anche in considerazione della crescita, facilmente spiegabile, delle audience non solo di tutta l’informazione, ma anche dell’intrattenimento”. Ciarlariello si dichiara fiducioso: “Sono convinto che dopo questi momenti di comprensibile difficoltà, il nord Italia e tutto il mercato italiano ripartiranno rapidamente. E’ importante però che in questa fase in cui gli operatori sanitari sono impegnati a tutelare la nostra salute, ci sia forte solidarietà tra gli operatori economici”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

<strong> Venerdì 3 e Sabato 4 luglio </strong> Conti vince facile, Bonolis stacca Incontrada e D’Alessio

Venerdì 3 e Sabato 4 luglio Conti vince facile, Bonolis stacca Incontrada e D’Alessio

Vito Nobile nominato direttore generale del quotidiano Il Tempo e del Gruppo Corriere

Vito Nobile nominato direttore generale del quotidiano Il Tempo e del Gruppo Corriere

Mediaset: nuovo ricorso di Vivendi al Tar contro Agcom

Mediaset: nuovo ricorso di Vivendi al Tar contro Agcom