Piatto, trasparente e senza anello nero. Bmw cambia logo

Per la sesta volta nella sua storia, Bmw cambia il suo logo. E per svelarlo ha scelto la presentazione della nuova i4 Concept, avvenuta in streaming dato l’annullamento del Salone dell’Automobile di Ginevra 2020 causa Coronavirus.

Un design piatto, in trasparenza, e senza il caratteristico anello nero, studiato per guardare alle sfide e alle opportunità della digitalizzazione, come spiega Jens Thiemer, Senior Vice President Customer & Brand della casa automobilistica tedesca.

“Con un’estetica discreta e una veste grafica flessibile ci prepariamo per la molteplicità di canali e touchpoint di comunicazione nei quali BMW in futuro potenzierà la sua presenza, sia online che offline”, ha puntualizzato.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Raimondo Zanaboni lascia la guida della pubblicità Rcs.  “Nuovo percorso professionale”

Raimondo Zanaboni lascia la guida della pubblicità Rcs. “Nuovo percorso professionale”

Repubblica: candidati al Cdr scelti il 5 giugno, eletti entro il 15

Repubblica: candidati al Cdr scelti il 5 giugno, eletti entro il 15

Trump vara la stretta sui social: sono monopoli; con interventi sui post assumono posizioni editoriali

Trump vara la stretta sui social: sono monopoli; con interventi sui post assumono posizioni editoriali