UCapital24 lancia ADVMIX, per targettizzare su più social network

UCapital24 – primo social network economico-finanziario a livello globale, quotato sul mercato AIM Italia – comunica il lancio sulla propria piattaforma di un nuovo strumento integrato per campagne di comunicazione pubblicitaria. ADVMIX, così è stato chiamato il modello, propone un tipo di advertising targettizzato e trasversale su più social network, integrando in un unico prodotto campagne mirate su LinkedIn (tramite LinkedIn Campaign Manager) e Facebook ADS, direct email marketing (DEM) e spazi pubblicitari con post dedicati e banner su UCapital24.com. ADVMIX si presenta quindi come una forma di Digital Advertising taylor made, basata interamente sulle esigenze del cliente, ideata per grandi aziende e per campagne istituzionali ma accessibile anche alle piccole e medie imprese in cerca di campagne mirate e progettate per colpire parallelamente gli stakeholder di riferimento su vari social network. UCapital24 è un social network gratuito accessibile ad un pubblico molto ampio; allo stesso tempo la sua natura economico-finanziaria gli consente di raggiungere un’utenza altamente qualificata con la conseguente possibilità di realizzare campagne pubblicitarie focalizzate su un pubblico professional di operatori, investitori istituzionali e retail, manager italiani e internazionali.

Gianmaria Feleppa, Fondatore e AD di UCapital24 S.p.A., commenta: “L’ingresso di ADVMIX nel mercato pubblicitario va incontro alle esigenze espresse da molte aziende: la possibilità di progettare, interfacciandosi con un unico interlocutore, campagne di advertising coordinate su vari social network e supertargettizzate. Siamo convinti che questo nuovo mezzo pubblicitario convincerà anche i più scettici delle opportunità offerte dai nuovi strumenti di digital advertising”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gazzetta dello Sport lancia la nuova app

Gazzetta dello Sport lancia la nuova app

Nasce ReSearch, centro studi di Moto.it per confrontare i dati di mercati con le ricerche degli utenti

Nasce ReSearch, centro studi di Moto.it per confrontare i dati di mercati con le ricerche degli utenti

Decolla Hearts & Science in Omnicom Media Group. Giraldi managing director

Decolla Hearts & Science in Omnicom Media Group. Giraldi managing director