UCapital24 lancia ADVMIX, per targettizzare su più social network

UCapital24 – primo social network economico-finanziario a livello globale, quotato sul mercato AIM Italia – comunica il lancio sulla propria piattaforma di un nuovo strumento integrato per campagne di comunicazione pubblicitaria. ADVMIX, così è stato chiamato il modello, propone un tipo di advertising targettizzato e trasversale su più social network, integrando in un unico prodotto campagne mirate su LinkedIn (tramite LinkedIn Campaign Manager) e Facebook ADS, direct email marketing (DEM) e spazi pubblicitari con post dedicati e banner su UCapital24.com. ADVMIX si presenta quindi come una forma di Digital Advertising taylor made, basata interamente sulle esigenze del cliente, ideata per grandi aziende e per campagne istituzionali ma accessibile anche alle piccole e medie imprese in cerca di campagne mirate e progettate per colpire parallelamente gli stakeholder di riferimento su vari social network. UCapital24 è un social network gratuito accessibile ad un pubblico molto ampio; allo stesso tempo la sua natura economico-finanziaria gli consente di raggiungere un’utenza altamente qualificata con la conseguente possibilità di realizzare campagne pubblicitarie focalizzate su un pubblico professional di operatori, investitori istituzionali e retail, manager italiani e internazionali.

Gianmaria Feleppa, Fondatore e AD di UCapital24 S.p.A., commenta: “L’ingresso di ADVMIX nel mercato pubblicitario va incontro alle esigenze espresse da molte aziende: la possibilità di progettare, interfacciandosi con un unico interlocutore, campagne di advertising coordinate su vari social network e supertargettizzate. Siamo convinti che questo nuovo mezzo pubblicitario convincerà anche i più scettici delle opportunità offerte dai nuovi strumenti di digital advertising”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Italiaonline e Alibaba insieme per ‘esportare’ le Pmi italiane

Italiaonline e Alibaba insieme per ‘esportare’ le Pmi italiane

Il Secolo XIX rinnova app e sfogliatore digitale

Il Secolo XIX rinnova app e sfogliatore digitale

Il budget Bwin a Zenith

Il budget Bwin a Zenith