Arancio, con forme arrotondate. Nasce il marchio unico Windtre

Arancione e dalle forme arrotondate e ‘liquide’.  A tre anni dalla fusione, diventata operativa nel gennaio 2017, nasce ufficialmente il marchio WindTre. 

“Il lancio di Windtre in un unico nuovo brand rappresenta una svolta decisiva per la nostra azienda, l’inizio di una nuova fase per i nostri clienti”, ha spiegato l’amministratore delegato della compagnia, Jeffrey Hedberg che ha poi ricordato il piano di investimento da 6 miliardi in 5 anni “in innovazione e in infrastrutture moderne”.

Jeffrey Hedberg

La nascita del nuovo brand unico è annunciata da una campagna media, on air da domenica 8 marzo. Fiorello e Fabio Rovazzi saranno gli ambassador del brand unico, mentre la campagna, diretta da Gabriele Muccino, ha come colonna sonora il brano ‘Esseri Umani’ di Marco Mengoni in una versione rivista.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mercato del Libro, nel lockdown perso l’85% delle vendite. Aie: a fine anno rischio calo del fatturato tra i 650 e i 900 milioni

Mercato del Libro, nel lockdown perso l’85% delle vendite. Aie: a fine anno rischio calo del fatturato tra i 650 e i 900 milioni

Gad Lerner trasloca al ‘Fatto’: “scelta obbligata”; “Exor ha optato per la monarchia assoluta”

Gad Lerner trasloca al ‘Fatto’: “scelta obbligata”; “Exor ha optato per la monarchia assoluta”

Radio, a marzo investimenti pubblicitari in picchiata, -41,6%. Fcp-Assoradio: primo trimestre -8,9%

Radio, a marzo investimenti pubblicitari in picchiata, -41,6%. Fcp-Assoradio: primo trimestre -8,9%