Salani lancia ‘Nuvole’, nuovo marchio dedicato ai fumetti

Salani lancia il marchio Nuvole. Nato dal catalogo dei suoi Magazzini, l’imprint che da tempo si dedica a prodotti editoriali per tutte le età, il nuovo arrivato è dedicato al mondo dei fumetti. “Una nuvola per concedersi un attimo ‘sospeso’ anche negli anni dell’iper-connessione, che nell’interpretazione dei sogni rappresenta l’allegria e il pensiero positivo. Una nuvola come il baloon dei fumetti e delle graphic novel della nuova collana”, spiega l’editrice svelando qualche dettaglio in più sul nuovo marchio.

Ad inaugurare l’operazione, la serie completa di Quino. Cinque volumi da 144 pagine che usciranno nel corso dell’anno, a partire dal 12 marzo, con due libri con le prime 768 strisce dedicate a Mafalda.

Tra le pubblicazioni in uscita nei prossimi mesi titoli come ‘Le Streghe di Roald Dahl’, in occasione dell’uscita del film omonimo diretto da Robert Zemeckis e prodotto da Warner Bros; il romanzo di Roald Dahl che rivive in una graphic novel illustrata da Pénélope Bagieu; le nuove raccolte dei Peanuts; e le strisce di Lupo Alberto.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Citynews vara sei brand channel dedicato al mondo pets con Arcaplanet

Citynews vara sei brand channel dedicato al mondo pets con Arcaplanet

Il 5 giugno Corriere della Sera si tinge di verde e presenta l’inchiesta sulla sostenibilità ‘Pianeta 2020’

Il 5 giugno Corriere della Sera si tinge di verde e presenta l’inchiesta sulla sostenibilità ‘Pianeta 2020’

Rds ancora più interattiva con Rds Social Tv

Rds ancora più interattiva con Rds Social Tv