Top 15 programmi tv più attivi sui social e post più condivisi. A febbraio podio per Amici, Sanremo e Che tempo che fa

La nuova classifica dei programmi tv più attivi sui social e dei post televisivi con più interazioni. La Top 15 è realizzata in esclusiva per Primaonline da Sensemakers (powered by Shareablee).

Rispetto al mese di gennaio, prima posizione confermata per il talent di Mediaset, Amici. Balzo in avanti per il Festival di Sanremo – in onda all’inizio del mese – che si piazza al secondo posto. Chiude la top3 Che tempo che fa, terzo anche nel mese precedente.
Perdono posizioni gli show di Sky, Masterchef e Italia’s Got Talent, scivolati al settimo e al dodicesimo posto (erano quinto e nono). Si registrano i nuovi ingressi di Pechino Express e Quarto Grado, che spingono fuori dalla graduatoria Don Matteo e Kilimangiaro.

Classifica dei programmi tv più attivi sui social 

Top performing post sui programmi tv più condivisi sui social

NOTA METODOLOGICA
Classifica dei Top Programmi TV Italiani per interazioni nel mese di Settembre.

INTERACTIONS
Somma complessiva di:
– like, reactions, commenti, share su Facebook
– like e dei commenti su Instagram
– like e dei retweet ricevuti su Twitter
– like, dislike, commenti su Youtube

VIDEO VIEWS
Somma delle visualizzazioni video su Facebook e Youtube.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Classifica dei media italiani più attivi sui social. A febbraio sul podio ancora Sky Sport, Freeda e Fanpage

Classifica dei media italiani più attivi sui social. A febbraio sul podio ancora Sky Sport, Freeda e Fanpage

Top 15 programmi tv più attivi sui social e post più condivisi. A gennaio in testa c’è Amici; new entry C’è posta per te e Igt

Top 15 programmi tv più attivi sui social e post più condivisi. A gennaio in testa c’è Amici; new entry C’è posta per te e Igt

Mercato pubblicitario 2019 calato di un punto (-0,9%), senza Ott -5,1%. Nielsen: tv sotto le aspettative – I TREND ADV ITALIA 2019

Mercato pubblicitario 2019 calato di un punto (-0,9%), senza Ott -5,1%. Nielsen: tv sotto le aspettative – I TREND ADV ITALIA 2019