- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Misya conferma Evolution ADV come partner per inventory e contenuti programmatic

Misya.info, editore attivo nel settore delle ricette di cucina e del food blogging in Italia, conferma la partnership con Evolution ADV, concessionaria pubblicitaria digitale specializzata in programmatic advertising.

Misya, riporta una nota, conferma Evolution ADV come partner per evidenziare la qualità della propria inventory nel mondo del programmatic, oltre ad affiancare il sito nella promozione delle iniziative editoriali, e, grazie al know how della concessionaria digitale nel mondo dell’editoria online, cogliere le opportunità che il mercato offre. La partnership è focalizzata sull’ottimizzazione dei KPI e della Viewability, garantita da Optiload, tecnologia proprietaria della concessionaria che permette di caricare l’adv solo in prossimità dello scroll dell’utente, preservando la qualità dell’inventory pubblicitaria.

[1]

Francesco Califano

Il blog, creato da Flavia Imperatore nel 2007, ha puntato alla crescita sia in termini di posizionamento che di contenuti, con lo scopo di raggiungere sempre più utenti online. L’editore, oltre a occuparsi della creazione dei contenuti, realizza ricette e videoricette per valorizzare e promuovere brand del settore food nazionale e internazionale, mettendo a disposizione la sua esperienza come food blogger e come influencer. La nuova sezione ‘Magazine’ del sito si apre a tutto il mondo food e beverage con articoli di trend e di curiosità per gli appassionati del settore e collaborazioni con marchi nazionali e internazionali, quali Cameo, Negroni, Nostromo e Coca-Cola.

“Continuare a lavorare come partner di Misya per l’aumento della raccolta pubblicitaria del sito, è per noi motivo di particolare orgoglio. Questa collaborazione è un’ulteriore conferma che la nostra proposta al mercato è orientata nella giusta direzione e ci permette di rafforzare il presidio di un’area di particolare interesse quanto strategica sul target femminile, un’audience sempre più evoluta e attenta nella selezione di contenuti credibili e di qualità, per cui manteniamo alti i nostri standard di configurazione della pubblicità in pagina” afferma Francesco Califano, head of business development di Evolution ADV.