Wavemaker presenta il nuovo logo e la nuova brand image Positive Provocation

Wavemaker – società che gestisce la crescita dei clienti sul mercato attraverso media, contenuti e tecnologia – ha presentato oggi, 12 marzo 2020, il nuovo logo e la nuova brand image nello spirito della ‘Positive Provocation’, rivelando l’evoluzione della propria proposizione sul mercato e la nuova brand identity.

Nuovo logo Wavemaker

L’annuncio è stato dato da Luca Vergani, ceo di Wavemaker, che ha commentato: “Positive Provocation significa per noi essere testimoni dei nostri valori: siamo Wavemakers, siamo qui per guidare il cambiamento. Un’ambizione possibile grazie allo spirito e all’esperienza delle nostre persone e alle tecnologie e applicazioni proprietarie all’avanguardia che utilizziamo per massimizzare i risultati dei nostri clienti.”

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gazzetta dello Sport lancia la nuova app

Gazzetta dello Sport lancia la nuova app

Nasce ReSearch, centro studi di Moto.it per confrontare i dati di mercati con le ricerche degli utenti

Nasce ReSearch, centro studi di Moto.it per confrontare i dati di mercati con le ricerche degli utenti

Decolla Hearts & Science in Omnicom Media Group. Giraldi managing director

Decolla Hearts & Science in Omnicom Media Group. Giraldi managing director