Massimo Antonelli, regional partner area mediterranea e ceo Italia di Ey

EY, società che fornisce opinioni e punti di vista sulle sfide economiche globali e sui mercati capitali, annuncia la nomina di Massimo Antonelli a regional partner dell’area mediterranea (Italia, Spagna e Portogallo) e chief executive officer (ceo) per l’Italia, in carica effettiva a partire dal 1° aprile 2020. Succede a Donato Iacovone.

Massimo Antonelli

Partner di EY dal 2002, Antonelli è dal 2013 med assurance leader in Italia, Spagna e Portogallo. Ha inoltre ricoperto la carica di accounts and business development leader per la medesima area dal 2010 al 2013.

Massimo Antonelli, 58 anni è laureato in Economia e Commercio all’Università La Sapienza di Roma. Nel corso degli anni ha coordinato l’attività di revisione di aziende italiane e internazionali, attive in diversi settori industriali, tra i quali Oil & Gas e telecomunicazioni (tra di loro Eni, Enel e Tim).  Ha maturato una lunga esperienza anche nell’ambito delle operazioni straordinarie delle società quotate nei mercati regolamentati italiano e americano e nel settore capital market.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Werner Tietz, vicepresidente R&D di Saet

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Eugenio Giavatto, chief financial officer di Sirti

Andris Pavan, direttore di Cortexa

Andris Pavan, direttore di Cortexa