D-Share lancia la campagna #smarthardworking: “Le news non si fermano, noi neppure”

D-Share, azienda italiana leader nelle tecnologie e nei progetti digitali per i media controllata da Agi (Eni), lancia la campagna #smarthardworking: “Le news non si fermano, noi neppure”.

Con questa campagna la digital company guidata da Alessandro Vento  intende  sottolineare l’importanza del contributo che ciascuno sta dando nel mondo dell’informazione in questo momento di emergenza.

I siti web di news costituiscono la principale fonte di aggiornamento sull’emergenza e le piattaforme tecnologiche di D-Share sono alla base del funzionamento delle maggiori testate on-line. “Per questo motivo – dice l’amministratore delegato di D-Share, Alessandro Vento – abbiamo avviato un assetto organizzativo che da un lato rispetta le misure di sicurezza, ad esempio con lo smart working per tutti i dipendenti, dall’altro garantisce i regimi operativi necessari in questo momento particolarmente delicato, in cui tutti i siti di news devono funzionare al meglio e con un numero di utenti che in alcuni casi arriva a oltre dieci volte il traffico normale. Con la nostra campagna, intendiamo porre l’attenzione su tutti coloro che stanno lavorando nel mondo dell’informazione, da chi è in prima linea, come ad esempio i giornalisti e gli operatori, a chi lavora dietro le quinte, come i nostri ingegneri e i nostri tecnici”.

Alessandro Vento

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Raimondo Zanaboni lascia la guida della pubblicità Rcs.  “Nuovo percorso professionale”

Raimondo Zanaboni lascia la guida della pubblicità Rcs. “Nuovo percorso professionale”

Repubblica: candidati al Cdr scelti il 5 giugno, eletti entro il 15

Repubblica: candidati al Cdr scelti il 5 giugno, eletti entro il 15

Trump vara la stretta sui social: sono monopoli; con interventi sui post assumono posizioni editoriali

Trump vara la stretta sui social: sono monopoli; con interventi sui post assumono posizioni editoriali