Ilaria Montorsi, strategic marketing director di ShopFully

Condividi

Il 16 marzo 2020 Ilaria Montorsi è nominata strategic marketing director Italia di ShopFully, multinazionale italiana attiva nel drive-to-store, ovvero lo sviluppo di soluzioni digitali volte a generare traffico nei negozi fisici.

Montorsi è stata per 3 anni sector leader in azienda e, precedentemente, ha ricoperto incarichi in Google e Amazon. Nel nuovo ruolo ha la responsabilità di supportare gli obiettivi della country e di definire
il go-to-market delle soluzioni, esplorando opportunità e cercando le soluzioni più efficaci. Riporta direttamente a Marco Durante, country manager Italia.

Ilaria Montorsi

La nomina fa parte della strategia aziendale che cresce e consolida il team di oltre 200 professionisti di 16 nazionalità diverse, a supporto dei retailer nel percorso verso l’omnicanalità. Nell’ultimo anno, ShopFully ha ampliato il suo organico del 20%.

“Per ShopFully è fondamentale rispondere in maniera sempre più puntuale e innovativa alle esigenze
dei nostri clienti, che ogni giorno devono trovare modi nuovi per competere su un mercato in
continuo cambiamento. Per raggiungere questo obiettivo, è importante poter contare su una
squadra di professionisti appassionata e competente, con skills verticali e complementari tra di loro,
che spaziano dal mondo tech a quello retail – commenta Stefano Portu, ceo di ShopFully e dell’app DoveConviene – Oggi siamo un partner chiave di 700 retailer e brand nel mondo per far crescere
traffico in negozio e vendite, grazie alle nostre soluzioni tecnologiche e alla competenza dei nostri
collaboratori.”