Matteo Ivaldi, sector leader consumer electronics, home & personal care e DIY di ShopFully

Condividi

A partire dal 16 marzo 2020, Matteo Ivaldi è sector leader consumer electronics, home & personal care e
DIY di ShopFully, multinazionale italiana attiva nel drive-to-store, ovvero lo sviluppo di soluzioni digitali volte a generare traffico nei negozi fisici.

Ivaldi  ha maturato la sua esperienza all’interno  e nel nuovo ruolo riporterà direttamente a Jason Boon, sales & strategic partnerships director retailer, entrato in azienda a luglio 2019.

Matteo Ivaldi

La nomina fa parte della strategia aziendale che cresce e consolida il team di oltre 200 professionisti di 16 nazionalità diverse, a supporto dei retailer nel percorso verso l’omnicanalità. Nell’ultimo anno, ShopFully ha ampliato il suo organico del 20%.

“Per ShopFully è fondamentale rispondere in maniera sempre più puntuale e innovativa alle esigenze dei nostri clienti, che ogni giorno devono trovare modi nuovi per competere su un mercato in continuo cambiamento. Per raggiungere questo obiettivo, è importante poter contare su una squadra di professionisti appassionata e competente, con skills verticali e complementari tra di loro, che spaziano dal mondo tech a quello retail – commenta Stefano Portu, ceo di ShopFully e dell’app DoveConviene – Oggi siamo un partner chiave di 700 retailer e brand nel mondo per far crescere traffico in negozio e vendite, grazie alle nostre soluzioni tecnologiche e alla competenza dei nostri collaboratori.”