Diennea lancia Restart The Future, progetto consulenziale per formare le aziende

Diennea, azienda specializzata in tecnologia e servizi per il digital marketing e progetti sul customer journey, avvia un progetto consulenziale intitolato ‘Restart The Future’. Si tratta di in una serie di brevi webinar formativi gratuiti e una customer journey masterclass dedicate al rafforzamento di competenze digitali di marketing.

La MagNews School, spiega un comunicato, da questa settimana fino alla metà di aprile diventa online con otto smart lesson. Due volte alla settimana si parlerà di customer value, marketing automation & web personalization, e-mail design e digital direct communication per formare le aziende, concentrandosi sulla strategia. Il primo webinar è in programma per venerdì 20 marzo e sarà su Marketing Automation & Web Experience. Il programma è consultabile qui: https://www.magnews.it/magnews-smart-lessons/. La Customer Journey Masterclass, dedicata a come cambiano le strategie di marketing, è in programma per tutti i giovedì – dal 19 marzo al 9 aprile – online e ruoterà attorno al tema customer journey.

Restart the future

“In questa circostanza, in cui siamo tutti privi di difese, abbiamo più armi per gestire le crescenti incertezze. Noi in Diennea abbiamo capito di essere più connessi che mai: gli uffici sono vuoti ma siamo collegati come una rete policentrica in piena sicurezza. Lo smart working ci permette di affidarci alla tecnologia in maniera totale, e la tecnologia ci sta supportando. Progetti che ci vedono in prima linea nella filiera a supporto di tutte le aziende, garantendo continuità consulenziale e operativa con estrema flessibilità – afferma Florida Farruku, general manager di Diennea – Supporto tempestivo per attività di comunicazione urgenti, formazione e informazione online su strategie di comunicazione, consulenza strategica su come costruire nuovi customer journey e gestione dei diversi canali, questo è quello che stiamo mettendo in campo. Noi per le aziende ci siamo, di più, con più forza, con maggiore disponibilità, #noistiamoacasa ma #noncifermiamo e ci siamo per tutte le aziende che vogliono un contributo di valore per capire come reagire”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gazzetta dello Sport lancia la nuova app

Gazzetta dello Sport lancia la nuova app

Nasce ReSearch, centro studi di Moto.it per confrontare i dati di mercati con le ricerche degli utenti

Nasce ReSearch, centro studi di Moto.it per confrontare i dati di mercati con le ricerche degli utenti

Decolla Hearts & Science in Omnicom Media Group. Giraldi managing director

Decolla Hearts & Science in Omnicom Media Group. Giraldi managing director