A partire da oggi, 17 marzo 2020, è online il nuovo sito di Upa (utenti pubblicità associati), associazione che riunisce aziende industriali, commerciali e di servizi che investono in pubblicità e in comunicazione in Italia. Il sito è stato sviluppato da Engitel ed è raggiungibile all’indirizzo www.upa.it.

Il design del nuovo upa.it, spiega un comunicato, è caratterizzato da un look&feel rinnovato, grazie all’attenzione riservata alle immagini. L’accesso ai contenuti è immediato e l’interfaccia è user friendly, per una fruizione agile sia da desktop che da mobile. Sulla home page, organizzata come un newswall, sono presenti anche contenuti social, con collegamenti diretti alla pagina LinkedIn e al canale YouTube. La piattaforma su cui si basa il sito prevede, tra le altre opzioni, la possibilità di integrare funzionalità di intelligenza artificiale.
“Il nuovo sito è il mezzo più veloce per avere una visione a 360 gradi su tutte le attività di Upa. Ma è anche una finestra su ciò che succede nel mondo del marketing e della comunicazione, in Italia e all’estero, in cui la nostra associazione è da sempre un punto di riferimento – dichiara Vittorio Meloni, direttore generale Upa – Lo lanciamo oggi perché vogliamo dare un segnale positivo: Upa continua il suo lavoro al fianco dei suoi associati, anche in momenti, complicati e difficili, come quelli che stiamo vivendo”.