Lo spot FCA che richiama la bellezza più autentica del Paese

E’ appena stato caricato su you tube il video voluto da Olivier Francois, gran capo brand e marketing di Fca, che ha pensato di fare omaggio all’Italia e agli italiani con un video fortemente emotivo in cui si vedono strade vuote di borghi e città italiane, con la voce narrante di Riccardo Scamarcio per ricordare “la bellezza più autentica del Paese, quella bellezza intrisa di luce e storia millenaria ma anche di forza, solidarietà, etica e orgoglio che ha unito il popolo italiano e che viene rappresentata con l’hashtag #noicisiamo su Instagram.

Realizzato dell’agenzia Leo Burnet, il video non ha nessun riferimento a Fca, anche se verrà trasmesso sui social del Gruppo, oltre che su You tube e sui siti come Primaonline che vorranno condividerlo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Disney+ da oggi in Italia a 6,99 euro al mese, partnership con Tim. Consumo di banda ridotto del 25% –  SPOT CANTATO DA MINA Disney+ da oggi in Italia a 6,99 euro al mese, partnership con Tim. Consumo di banda ridotto del 25% –  SPOT CANTATO DA MINA

Disney+ da oggi in Italia a 6,99 euro al mese, partnership con Tim. Consumo di banda ridotto del 25% – SPOT CANTATO DA MINA

Creatività nell’era CoronaVirus – Coro virtuale ‘Va pensiero’ dell’International Opera Choir Creatività nell’era CoronaVirus – Coro virtuale ‘Va pensiero’ dell’International Opera Choir

Creatività nell’era CoronaVirus – Coro virtuale ‘Va pensiero’ dell’International Opera Choir

‘Wonderwall’ diventa Wonderwash’. Liam Gallagher trasforma le sue canzoni in un invito a lavarsi le mani ‘Wonderwall’ diventa Wonderwash’. Liam Gallagher trasforma le sue canzoni in un invito a lavarsi le mani

‘Wonderwall’ diventa Wonderwash’. Liam Gallagher trasforma le sue canzoni in un invito a lavarsi le mani