Playmobil con Mindshare in 20 Paesi. In Italia sarà seguita da GroupM

Va a compimento un processo di gara internazionale con protagonista un brand top del mondo dei giocattoli. Playmobil ha affidato a Mindshare la gestione del media in Europa.
L’assegnazione, chiama in causa, tra i vari Paesi, la Germania, l’Austria, la Svizzera, UK, Francia, Spagna, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Grecia, Paesi Bassi, Belgio, Scandinavia e Paesi nordici (Danimarca, Finlandia, Svezia, Norvegia), Paesi baltici (Estonia, Lituania, Lettonia).

In Italia a gestire Playmobil sarà invece GroupM, la parent company media del gruppo Wpp, guidata dal ceo e chairman Massimo Beduschi.

Massimo Beduschi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Al via la nuova campagna tv, radio, digital e out of home di Italiaonline

Al via la nuova campagna tv, radio, digital e out of home di Italiaonline

Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport sono media partner della Milan Games Week

Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport sono media partner della Milan Games Week

Chrome senza cookie di terze parti? I progetti ‘aperti’ di Google in prospettiva 2022

Chrome senza cookie di terze parti? I progetti ‘aperti’ di Google in prospettiva 2022