Il budget Bwin a Zenith

Tre grandi brand di betting – Eurobet, Bwin e Gioco Digitale- fanno ora riferimento ad una sola proprietà. Il gruppo si è creato a seguito dell’acquisizione da parte di GVC Holdings di Ladbrokes Coral nel 2019. In Italia è guidato da Andrea Faelli, già CEO di Eurobet. Zenith, centro media di Eurobet da tempo, a seguito dell’acquisizione e grazie agli ottimi rapporti si è aggiudicata la gestione del budget di comunicazione di Bwin. “L’ottimo lavoro svolto da Zenith in questi anni ci ha portato a decidere di centralizzare le attività di comunicazione nel Gruppo Publicis attraverso l’agenzia guidata da Andrea Di Fonzo collaborando con la sua sede romana” commenta Alexis Grigoriadis, Director of Marketing – Italy for GVC Group.

Andrea Di Fonzo

“Siamo in grado di fornire un nuovo approccio comunicativo ai brand, che devono rispettare il decreto dignità, grazie anche al nostro modello Power of One,” commenta Matteo Tarolli, General Manager Zenith & Publicis Groupe Roma.

Power of One si concretizza attraverso la collaborazione di Zenith con più agenzie e capabilities del Gruppo Publicis: MSL gestisce per Eurobet e Bwin la parte di ufficio stampa, la Capability Content sta costruendo contenuti creativi per properties come lo Schema.it, un sito che fa della qualità dei propri contenuti sportivi il suo cavallo di battaglia, e Bwintv.it, una piattaforma di streaming totalmente gratuita che consente agli utenti la visione in rete degli highlights di eventi sportivi. “Siamo molto felice di aver costruito una partnership strategica che consente ai Brand di GVC in Italia di poter disporre al meglio delle competenze trasversa li del Gruppo in logica Power of One” commenta Andrea Di Fonzo CEO di Zenith.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Italiaonline e Alibaba insieme per ‘esportare’ le Pmi italiane

Italiaonline e Alibaba insieme per ‘esportare’ le Pmi italiane

Il Secolo XIX rinnova app e sfogliatore digitale

Il Secolo XIX rinnova app e sfogliatore digitale

Pippo e Papalla per i bambini in casa. Ci pensa Armando Testa

Pippo e Papalla per i bambini in casa. Ci pensa Armando Testa