Da Chili un film per l’Humanitas di Bergamo

Solidarietà è anche guardare un film. L’iniziativa parte dalla piattaforma streaming Chili, per sostenere l’Humanitas Gavazzeni di Bergamo.
Fino al 13 aprile, accedendo dalla homepage di Chili, si corrisponderà 1 euro di donazione per ogni noleggio o acquisto effettuato fra le migliaia di titoli a disposizione.

    Ospedale Humanitas Gavazzeni Bergamo

La raccolta è finalizzata all’acquisto dei materiali di protezione per il personale sanitario e delle attrezzature per la terapia Intensiva. “Il nostro ospedale gestisce un’emergenza senza precedenti ed è stato trasformato in un centro totalmente dedicato a pazienti Covid 19”, spiega Giuseppe Fraizzoli, amministratore delegato di Humanitas Gavazzeni. “Questo è possibile grazie al lavoro di squadra del personale medico e sanitario, che ogni giorno lotta per assistere le centinaia di pazienti qui ricoverati. Ma le emergenze fanno nascere anche iniziative positive, come questa. Alla fine, resterà il senso di condivisione e di speranza”.
I distributori italiani e internazionali che hanno aderito sono: BIM Distribuzione, CG Entertainment; Eagle Pictures, Koch Media, Lucky Red, Medusa, Minerva, RAI CINEMA, RAI COM e Sony Pictures Entertainment. Tra i partner dell’iniziativa anche l’Institut français Italia.
Attraverso l’hashtag #iocisonoconunfilm l’iniziativa viene inoltre veicolata su tutti i canali social, per coinvolgere e sensibilizzare il pubblico più ampio possibile.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Italpress consolida la partnership con Ledif e presenta Tg Motori

Italpress consolida la partnership con Ledif e presenta Tg Motori

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui

La nuova fase di Hearst: #ripartiamodaqui

A Publicis il media di McDonald’s in Cina

A Publicis il media di McDonald’s in Cina