Coronavirus, i quotidiani di Poligrafici arrivano direttamente a casa con servizio porta a porta

Condividi

In un momento di grande difficoltà come quello causato dall’emergenza coronavirus, il ruolo dell’informazione è più che mai un servizio. Quotidiano Nazionale – con le testate il Resto del Carlino, La Nazione e il Giorno – si attiva per consentire ai lettori di ricevere il quotidiano direttamente a casa con un servizio porta a porta.

Per ricevere una copia delle testate di Poligrafici Editoriale a casa, spiega un comunicato, è possibile rivolgersi direttamente all’edicola tramite email, telefono o WhatsApp, oppure all’Agenzia che attiva l’edicola di riferimento.

Il servizio è attivo a Firenze e provincia compresa Empoli e Prato con 73 edicole, è già partito a Reggio Emilia con 30 edicole che hanno aderito all’iniziativa ed è in programmazione la partenza anche su altre città per la prossima settimana.

Per le aree di Firenze, Prato ed Empoli i lettori possono rivolgersi per informazioni al distributore Giorgio-Giorgi srl di Calenzano (FI) sul sito https://www.giorgio-giorgi.it. dove è presente l’elenco delle edicole disponibili al servizio. Per l’area di Reggio Emilia è possibile rivolgersi all’Agenzia Martini Dumas di Fidenza scrivendo alla mail portaaporta@martinidumas.com o tramite WhatsApp al numero 344 0345890. Per i lettori dell’area bolognese, il servizio al momento è disponibile solo per Calderara città e si può richiedere telefonando alla società di distribuzione Emilianpress al 335 8180005 dalle ore 8 alle ore 11.