Tokyo 2021, l’Olimpiade si terrà dal 23 luglio all’8 agosto. Federazioni riprogrammeranno calendario. Discovery: guardiamo avanti

Condividi

L`Olimpiade di Tokyo 2021 si terrà dal 23 luglio all`8 agosto. Ora è ufficiale dopo che il Cio e il comitato organizzatore di Tokyo hanno fissato oggi le date dei Giochi rinviati di un anno a causa della pandemia del coronavirus. Il programma originale le prevedeva dal 24 luglio al 9 agosto 2020. Prossimo passo l’accordo con le federazioni internazionali per la riprogrammazione degli eventi già in programma nell`estate olimpica.

In merito all’annuncio sulle date riprogrammate dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 per volere del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) e del Comitato Organizzatore di Tokyo 2020, Discovery dichiara: «Siamo lieti che il CIO e Tokyo 2020 abbiano agito rapidamente per riprogrammare i Giochi e fornire le necessarie garanzie ad atleti e spettatori, oltre che agli investitori e ai partner del brand olimpico. Guardiamo avanti verso un’incredibile estate di sport nel 2021».